Stampante portatile per smartphone per chi lavora. Come funziona?

Stampante Portatile per smartphone

Anche quest’anno non sapete cosa regalare al vostro amico tanto appassionato di fotografia, se pensate che abbia già tutto, forse vi sbagliate una Stampante Portatile per Smartphone di certo ancora non la possiede  o forse non sa neanche che esiste.

La stampante portatile è un oggetto leggero e compatto, alimentata da batterie ma particolarmente versatile da usare, anche quando non c’è una presa elettrica a disposizione, per scaricare direttamente gli scatti dallo smartphone.

Indispensabile se si ha la necessità di stampare in breve tempo le foto appena scattate o semplicemente per stampare un documento urgente.

Le dimensioni ridotte tipo quelle di un telefono cellulare permettono di portarla ovunque per realizzare foto di alta qualità, solitamente sono in formato 10 per 15, su carta ZINK, a basso impatto ambientale, senza bisogno né di toner né d’inchiostro, la ricarica contiene ben 10 foto.

Semplicissima da usare è molto efficace, i colori si asciugano rapidamente durano a lungo e non presentano sbavature, alcuni modelli sono dotati del tasto di ristampa per realizzare più velocemente le copie.

Il retro della pellicola è adesivo, in modo da poter essere attaccata ovunque.

Sul mercato sono disponibili modelli per tutte le tasche e tutte le esigenze, si va quelli economici a quelle destinate ai professionisti o per i più esigenti che pretendono quantità e qualità degli scatti da stampare.

Vi consigliamo di fare un giro su Idea Regalo per scoprire diverse originali idee regalo, con pratiche liste e suggerimenti di questo genere:

e molti altri!