Il poker è uno dei giochi di carte più amati tra chi scommette. Grazie a internet è possibile giocare con persone provenienti da tutto il mondo e farlo sia a scopo ludico, quindi senza guadagnare e spendere denaro, sia invece per vincre denaro. Molti bookmakers e casinò online offrono delle ottime piattaforme per il poker e una di queste è Betclic Poker.
Quando si sceglie una piattaforma poker è importante valutare alcuni aspetti. Prima di tutto l’affidabilità del sito stesso che deve essere autorizzato AAMS per lavorare sul mercato italiano. Deve poi possedere il certificato SSL per gestire in sicurezza i vostri dati (lo riconoscete dalla presenza dell’HTTPS vicino al link) e un fondo denaro separato, cioè i soldi aziendali e quelli dei clienti devono essere gestiti separatamente.
Dovete poi valutare qualche tipo di poker è messo a disposizione. Con Betclic per esempio potete giocare al Texas Hold’Em e all’Omaha. Potete poi iscrivervi a davvero tanti tornei. Interessante il bonus di benvenuto, forse uno dei migliori nel settore. Al vostro primo versamento infatti ricevete il 100% in più fino a un massimo di 1000 euro. Dovete soddisfare i requisiti di puntata entro 45 giorni. Ci sono però anche altre piattaforme eccellenti come Betland Poker, al momento in allestimento. Oltre all’Omaha e il Texas Hold’Em c’è anche il Poker Sportivo. Ci sono poi diversi tornei disponibili Con Betland Poker però potete giocare dall’app, al momento disponibile solo su Android. Non è per adesso previsto un bonus di benvenuto.
L’altro bookmakers è Eurobet Poker, altro leader nel settore sportivo. Potete giocare per esempio al Texas Hold’Em, dove mettono a dispodizione 75.000 euro di premio. Anche loro offrono un buon bonus di benvenuto del 100% fino a un massimo di 100 euro. Loro offrono anche buoni bonus per gli iscritti al servizio VIP. Per quanto riguarda Betclic invece, il montepremi mensile garantito per il poker è di 600.000 euro.