Il gestionale AS400 è famoso per esser affidabile e non commettere errori anche quando i sistemi da gestire sono molti. È il prodotto ideale per le piccole medie imprese che costituiscono il tessuto industriale del Paese. Oggi sono a disposizione nuovi aggiornamenti per poter restare al passo con i tempi e avere soluzioni moderne. Il software CRM consente di migliorare il prodotto ancora di più, aggiungendo nuove funzionalità che sono del tutto personalizzabili in base alle esigenze aziendali. Per poter gestire la lista dei clienti, il software CRM per AS400 è la soluzione ottimale, garantendo un programma ancora più completo e affidabile.
Una nuova applicazione crm AS400 rappresenta l’evoluzione e l’ammodernamento dei sistemi gestionali che servono a un’azienda per restare al passo con i tempi. È vero che oggi ci sono moltissimi nuovi programmi e gestionali per le imprese e aziende, ma perché cambiare quando si ha già un prodotto davvero eccellente? Per poter trovare risposte sempre più avanzate, la soluzione è rappresentata dalle nuove app che permettono di aggiornare il programma senza doverlo re-installare e inserire nuovamente tutti i campi e i dati. Le aziende che hanno un programma gestionale come AS400 non hanno alcuna convenienza a cambiarlo perché dovrebbero poi ripartire da zero con un nuovo gestionale, inserendo tutti i campi, i dati aziendali, le anagrafiche etc. dovendo anche imparare a utilizzare la nuova interfaccia.
Alla clientela di alto livello troverà il software per la gestione dei dati sugli acquirenti easy to use, grazie a un’interfaccia semplice da utilizzare. Uno dei motivi per cui le applicazioni per il gestionale AS 400 sono così utili è la possibilità di renderle custom, cioè del tutto personalizzabili in modo da avere uno strumento perfetto e puntuale. Utilizzando i software di questo tipo, non ci si deve abituare alle rigidità del programma, ma è il programma che si rende flessibile alle diverse esigenze. Tutti i prodotti sono infatti da testare in demo e poi calibrare in base alle singole esigenze delle aziende che hanno bisogno di un gestionale ad hoc, flessibile, pratico e affidabile.
Per i software per la gestione delle anagrafiche clienti, come anche quelli dei fornitori o altro ancora, è sempre disponibile un consulente cui mostrare le richieste e gli eventuali punti del software da migliorare o potenziare per una customizzazione maggiore. I software CRM possono esser integrati con, per esempio, diversi tipi di posta elettronica, Google oppure Outlook in primis, per non dover rinunciare alle cose che funzionano in azienda e alle proprie abitudini per via del programma. Come detto prima, è il programma che si adatta all’azienda e non il contrario, fornendo un servizio davvero utile che evita di dover trovare dei compromessi sulla gestione. La clientela di alto livello troverà nelle soluzioni e nelle app tipo CRM uno strumento davvero eccellente per gestire tutta la propria impresa in modo fluido grazie all’interno studio ergonomico. La risposta che le imprese cercano per gestire tutti gli aspetti aziendali, si trova grazie ai nuovi software integrativi.