In questa breve guida potrai scoprire quali sono i segnali che lui ha una relazione extra coniugale e che cosa fare di conseguenza.
Come scoprire se lui ti tradisce
Ci sono diversi segnali che possono aiutarti a scoprire se lui ti tradisce. Iniziamo, dallo smartphone e dall’uso che ne fa. Ricorda che non è possibile avere accesso al suo telefono privato per leggere le conversazioni e messaggi, ma puoi notare come lo usa per capire se c’è qualcosa che non va.
Se lui non perde mai di vista il telefono, ha cambiato il codice di accesso, ha dei numeri no salvati in rubrica, ha tolto la suoneria o ha un secondo telefono, magari dicendo che è per lavoro, allora potrebbe esserci un problema.
Un uomo che inizia a prendersi cura di sé all’improvviso, facilmente lo fa per un’altra donna. Per questa ragione, stai in allerta se lui si iscrive in palestra, si mette a dieta, fa più attenzione al look, inizia ad andare da un nuovo parrucchiere etc.
Che cosa fare
Se hai il forte sospetto che lui ti tradisca, non fargli il terzo grado, non diventare ossessiva e non fare pedinamenti, ma piuttosto rivolgiti a un investigatore privato Roma. È sbagliatissimo riempire il tuo partner di domande nel tentativo di metterlo all’angolo e fargli ammettere tutto. Più fai domande e più ti mostri sospettosa, più lui si metterà sulla difensiva e coprirà le sue tracce.
È anche consigliabile non dirlo troppo in giro. Se ti confidi con amiche e parenti, ben presto la voce si sparge. Oltre al fatto che tutti sanno i fatti tuoi, anche tuo marito verrà a conoscenza del fatto che tu sai e quindi starà più attento, rendono difficili le operazioni dell’investigatore privato Roma.
Inoltre, evita sempre di fare appostamenti e pedinamenti perché sono tutte operazioni che devi lasciare agli esperti. È sicuro che ti farai scoprire e lo stesso vale se affidi questa operazione a qualcun altro, come un amico o un parente. Lascia che a raccogliere le prove che ti servono sia lo studio dell’investigatore privato Roma che sanno come muoversi in questi delicati casi.